Traduzioni normali o legalizzate/giurate bulgaro-italiano e bulgaro-inglese
La lingua bulgara, che si caratterizza come quella russa per l’alfabeto cirillico, viene parlata prevalentemente in Bulgaria ed in Macedonia, oltre che in Moldavia, Ucraina, Serbia e Grecia.
I rapporti fra Italia e Bulgaria sono in continua crescita e in Italia, nel corso degli ultimi anni, è in fase di crescita anche la presenza di lavoratori provenienti dalla Bulgaria.
Traduzioni bulgaro-italiano e bulgaro-inglese
Per regolare i rapporti commerciali fra i paesi è necessario disporre di Servizi di traduzione di atti, comunicazioni, visure camerali e contratti, fra questi anche atti che necessitano di traduzioni legalizzate da periti autorizzati dal tribunale ed apostillati, cioè registrati e bollati dal notaio con l’apposizione della data certa.
La MGS, operando già da diversi anni nell’area dei Balcani, offre servizi di traduzioni bulgaro-italiano e bulgaro-inglese anche legalizzate, giurate o apostillate.
Disponiamo di traduttori ed interpreti altamente qualificati e autorizzati dal tribunale per traduzioni legali per le traduzioni dal bulgaro all’italiano e dal bulgaro alle lingue più utilizzate.
Anche documenti con apostille.
Disponiamo in Bulgaria anche di personale che può essere messo a disposizione dei nostri Clienti come guide e traduttori per gli incontri, le fiere di settore e i sopralluoghi presso le strutture produttive o gli incontri fra clienti e fornitori.
Per esigenze particolari, come la necessità di traduzione o interpretariato dal bulgaro all’inglese, al rumeno, al cinese, all’arabo, al tedesco e ad altre lingue potete contattarci con fiducia.