+39 333 2693759 info@mgsenterprise.it

La grande truffa Arbistar e del nuovo Madoff Santi Fuentes

Arbistar e il CEO Santi Fuentes, il nuovo Madoff europeo truffa decine di migliaia di investitori in tutto il mondo

In questi giorni c’è gran fermento per quanto accaduto in Arbistar 2.0

Ricapitoliamo: Il CEO di Arbistar, Santi Fuentes, in foto, prima sostiene che chiuderà le sottoscrizioni per la raccolta del capitale in bitcoin degli investitori alla data del 31/12/2020.

Il truffatore internazionale Santi Fuentes

Santi-Fuentes-truffa-Arbistar

Con un nuovo “prodotto finanziario” che ha recentemente lanciato, chiamato linea “CLUB” (che sostituirà al 31/12 il prodotto finanziario di “arbitraggio”), obbliga chi paga in Bitcoin a lasciare il capitale vincolato presso la sua società per un periodo variabile, fino ad un massimo di 5 anni.

Poi, improvvisamente, con la scusa che “i pagamenti fatti sono superiori a quanto spettante a chi ha ottenuto i rimborsi”, il Fuentes comunica che vengono interrotti tutti i pagamenti. Assicurando che sarà rimborsato a tutti il capitale, senza ovviamente gli interessi fino ad allora maturati.

I finanziatori di Arbistar hanno già presentato una denuncia per truffa, e a Santi Fuentes è stato sequestrato il passaporto.

Ma spuntano fuori dei “potenziali acquirenti” di Dubai.
A questo punto, se a Santi Fuentes sarà ridato il passaporto dalla magistratura spagnola, prenderà il volo per Dubai e fregherà tutti i suoi investitori, come già fatto in passato da altri truffatori del mondo cripro!

Ci suguriamo vivamente che questo truffatore incallito (già 10 anni fa truffò migliaia di investitori) finisca finalmente in galera e per un bel pezzo!

ArbistarQuindi il Sig. Fuentes avrebbe guadagnato e si sarebbe finanziato, nella migliore delle ipotesi, con i capitali degli investitori, senza pagare 1 euro di interesse in cambio.

Aggiungiamo che le società sono in Bulgaria e alle Canarie…sembra tutto ben studiato ai danni degli investitori da incastrare!

Ora, considerando che il Sig. Santi Fuentes è già stato coinvolto in passato in una delle più grandi truffe organizzate ai danni di investitori, quindi non è proprio una “verginella”, ci permettiamo di dubitare dell’onestà di questo Fuentes.

Che si tratti di un truffatore seriale???

Potrebbe essere, inviateci le vostre esperienze per valutare il passato di questo oscuro personaggio. Che è ancora, stranamente, libero dal carcere!

La sua tecnica è sopraffina e ben collaudata: prima illude investitori millantando rendimenti del 5-7% mensili, ottenuti con la tecnica dello “Schema Ponzi”, e garantendo che i guadagni sono sicuri.
Poi improvvisamente, con i capitali ben al sicuro in qualche paradiso fiscale, blocca tutti i rimborsi e li centellina erogando solo il minimo indispensabile per non farsi ingabbiare dal giudice. Così può dimostrare la sua “buona volontà”.
Logicamente per ottenere anche 1 solo centesimo tocca poi fargli causa in Spagna, dove attualmente sono oltre 1.000 i finanziatori “truffati” che si sono rivolti alla magistratura!

Volete una prova che si tratta di una truffa??? Eccola qui: questa voi come la chiamate???

Truffa-Arbistar

19 Settembre 2020

Organigramma-Arbistar

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »